• Facebook - Black Circle
  • Instagram - Black Circle

© 2017 Associazione Gipiesse

powered by Schioppa77

LA NUOVA PRESIDENTESSA DI GIPIESSE E' DANIELA VISANI

15/09/2017

Il 1° settembre, a pochi giorni dalla conclusione del Trekking delle 6 Valli, l'assemblea soci di Gipiesse si è riunita per nominare un nuovo presidente, o meglio, una nuova presidente. All'unanimità è stata eletta Daniela Visani, naturalista e poliedrica artista nel campo della musica classica e delle poesia.

Fin dalla fondazione dell'associazione Daniela ha sempre partecipato con grande passione ed un forte entusiasmo alla vita associativa, contribuendo a divulgare e promuovere Gipiesse nelle tematiche ambientali e nelle attività ricreative.

Assieme a Daniela è stato eletto anche un nuovo consigliere, storico associato a Gipiesse, il lughese Davide Ricci, infaticabile collaboratore e camminatore che affiancherà Federica Merendi (rieletta) nel consiglio direttivo. L'innata passione di Davide per le attività sociali e per l'outdoor hanno fatto sì che si integrasse da subito nel gruppo diventando un assiduo frequentatore dei sentieri. Ricci sostituisce il consigliere Gabriele Ponzoni anch'egli fra i fondatori storici. 

L'assemblea di Gipiesse ringrazia, per il lavoro svolto, Tiziano Righini che ha presieduto l'associazione sin dalla sua fondazione e che rimarrà nella compagine come socio attivo.

Un grande "in bocca al lupo" a Daniela e al nuovo Consiglio Direttivo che dovrà affrontare, già dal mese di settembre, una fitta agenda di importanti appuntamenti e progetti.   

Please reload